La spada forgiata a mano di Link da...
La spada forgiata a mano di Link da...

La spada forgiata a mano di Link da Legend of Zelda

Diventa un vero eroe epico con la spada forgiata a mano di Link dalla leggenda di Zelda! Questa spada è perfetta per tutti i fan del pluripremiato videogioco The Legend of Zelda. Ora, chiunque al di fuori del mondo dei videogiochi può calarsi nei panni di Link e affrontare emozionanti avventure.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1060, garantendone durata e resistenza. Con una lunghezza di 78 cm, questa spada è imponente e ti darà una sensazione incredibile da maneggiare. Inoltre, il suo peso di 1850 grammi gli conferisce un equilibrio perfetto, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione in ogni colpo.

Sia il design della spada che del fodero si basano sulla leggendaria Mastersword, l'iconica spada del protagonista del gioco. Ogni dettaglio è stato creato con cura per farti sentire parte della storia e immergerti completamente nel mondo di The Legend of Zelda.

La spada forgiata a mano di Link dalla leggenda di Zelda ha una lunghezza totale di 110 cm, il che la rende un pezzo impressionante. Esponendolo nella tua collezione o utilizzandolo nei tuoi cosplay o spettacoli, sarai sicuramente al centro dell'attenzione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada unica e speciale. Diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere e vivi emozionanti avventure nello stile di The Legend of Zelda. Ordinalo subito e mostra la tua passione per questo mitico videogioco!

189460000
Spedizione immediata
181,17 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
110 cm.
Peso
1850 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Lunghezza lama
78 cm.

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33