Link Spada, La leggenda di Zelda
Link Spada, La leggenda di Zelda
Link Spada, La leggenda di Zelda

Link Spada, La leggenda di Zelda

Ottieni la spada di Link, il famoso personaggio della saga di videogiochi Legend of Zelda! Questa replica della spada è dotata di una lama in acciaio inossidabile resistente e durevole, perfetta per ricreare le epiche battaglie del gioco. Il fodero in legno laccato con dettagli in oro dona un tocco di autenticità ed eleganza.

Con una lunghezza della lama di 67 cm. e una lunghezza totale di 100 cm, questa spada è impressionante sia per dimensioni che per dettagli. Puoi sfoggiarlo ai tuoi eventi cosplay, convention di videogiochi o semplicemente come oggetto da collezione nella tua stanza.

La qualità dei materiali utilizzati in questa replica rendono questa spada un oggetto resistente e durevole. L'acciaio inossidabile della lama ne garantisce la conservazione nel tempo, senza preoccuparsi della ruggine. Inoltre, il legno laccato del fodero lo protegge da eventuali danni accidentali.

Se sei un fan della saga di Legend of Zelda, questa spada non può mancare nella tua collezione. Puoi sentirti il coraggioso eroe di Hyrule mentre impugni questa leggendaria spada. Non troverai una replica più fedele e di qualità sul mercato!

Incisione
038880002
69,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

The Legend of Zelda è una serie di videogiochi di azione e avventura creati dai designer giapponesi Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka e sviluppati da Nintendo, società che è anche responsabile della sua distribuzione internazionale. La sua trama descrive generalmente le avventure eroiche del giovane guerriero Link, che deve affrontare pericoli e risolvere enigmi per aiutare la principessa Zelda a sconfiggere Ganondorf e salvare la sua casa, il regno di Hyrule.

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
67 cms.
8434518120530

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33