Candeliere medievale per candele
Candeliere medievale per candele
Candeliere medievale per candele

Candeliere medievale per candele

Sei un fan del medioevo? Sei appassionato di design e storia? Allora questo portacandele medievale è quello che fa per te. Realizzato in ferro e forgiato a mano, questo imponente lampadario ci trasporta immediatamente alla maestosità e al fascino del Medioevo.

Questo lampadario è stato creato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, noto per la sua dedizione ai dettagli e l'eccezionale qualità dei suoi prodotti. Ciascuno dei loro lampadari è prodotto con la massima cura e attenzione, garantendo così che ogni pezzo sia unico e impeccabile.

Con un'altezza impressionante di circa 74 cm, questo lampadario diventa il punto focale perfetto per qualsiasi stanza. Il suo design elegante e autenticamente medievale aggiunge un tocco di classe a qualsiasi ambiente, sia esso in soggiorno, sala da pranzo o anche nel tuo studio personale.

Ma non è solo il suo design a distinguerlo, ma anche la sua durata e resistenza. Realizzato in ferro battuto, questo lampadario è progettato per resistere alla prova del tempo. La sua struttura solida e robusta ne garantisce la stabilità, permettendoti di goderne la bellezza e l'utilità per molti anni.

Con un peso di 2,25 kg, questo lampadario è facile da trasportare e posizionare ovunque tu voglia. La sua versatilità e facilità d'uso ti permettono di cambiare la sua collocazione in base alle tue esigenze, permettendoti di creare diversi ambienti ed effetti di luce nella tua casa.

Insomma, se cerchi un tocco di fascino medievale per la tua casa, questo lampadario è la scelta perfetta. Il suo design unico, la manifattura di alta qualità e l'eccezionale durata lo rendono un complemento irrinunciabile per ogni amante della storia e del design. Non aspettare oltre, porta la magia del Medioevo nella tua casa con questo incredibile portacandele medievale.

029400000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ferro battuto
Altezza
74 cms.
Peso
2,25 Kg.
Luogo di fabbricazione
Germania
4250673428007

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33