Spada Geralt de Rivia, The Witcher...
Spada Geralt de Rivia, The Witcher...
Spada Geralt de Rivia, The Witcher...
Spada Geralt de Rivia, The Witcher...

Spada Geralt de Rivia, The Witcher (115,5 cm.)

Scopri l'emblematica spada di Geralt de Rivia della saga "The Witcher". Questa impressionante spada è realizzata con cura per catturare l'essenza del leggendario cacciatore di mostri. Ideale sia per i fan della serie che per gli amanti del fantasy, questa spada è un oggetto da collezione da non perdere.

La spada di Geralt de Rivia ha una lama in acciaio inossidabile che rimarrà affilata e resistente nel tempo. La sua lunghezza di 89,5 cm ti permetterà di ricreare fedelmente i movimenti di combattimento del protagonista. Inoltre, la sua impugnatura in metallo avvolta in corda offre una presa salda e confortevole per una vera esperienza di combattimento.

Questa spada include anche un fodero in legno rivestito in pelle sintetica, che non solo proteggerà la tua spada quando non è in uso, ma aggiungerà anche un tocco di autenticità alla tua collezione. Inoltre, la cintura inclusa ti permetterà di portare la tua spada con te in modo sicuro e semplice.

La Geralt Rivia Saga, creata dall'acclamato autore Andrzej Sapkowski, ci immerge in un mondo pieno di creature fantastiche, magia e avventure epiche. Diventa l'eroe che hai sempre sognato e affronta gli esseri più pericolosi con la spada di Geralt de Rivia.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile spada nella tua collezione. Unisciti al mondo di "The Witcher" e vivi le tue avventure.

Caratteristiche:

  • Lunghezza lama: 89,5 cm.
  • Lunghezza totale: 115,5 cm.
  • Materiale lama: acciaio inossidabile
  • Peso: 1200 gr.

Raccogli la spada di Geralt di Rivia e preparati ad affrontare qualsiasi sfida!

222980000
Spedizione immediata
92,02 €

in stock  1 unidad

Longitud
115.5 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud Hoja
89.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33