Machete taglia canna spartano, lama...

Machete taglia canna spartano, lama 45 cm.

Scopri il machete tagliacanne Spartan, uno strumento indispensabile per le tue avventure all'aria aperta. Con una lama di 45 cm. e un resistente fodero in nylon, questo machete è perfetto per tagliare canne e cespugli durante le vostre escursioni o attività in campeggio.

Il machete tagliacanne Spartan è prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e durata. Con una tradizione di oltre 50 anni nella produzione di utensili da taglio, questo marchio si è guadagnato la fiducia degli amanti della natura e dei professionisti di tutto il mondo.

Uno dei principali vantaggi di questo machete è la sua lunghezza della lama di 45 cm, che consente di tagliare con precisione ed efficienza. Inoltre, la sua lunghezza totale di 61,5 cm. Ti dà l'equilibrio e la forza necessari per eseguire tagli precisi e puliti.

Smetti di perdere tempo a combattere le erbacce con gli strumenti sbagliati. Il Tole10 Imperial Spartan Rod Cutter è specificamente progettato per fornire un taglio efficiente e senza sforzo. Con la sua lama affilata e il suo manico ergonomico, questo machete ti permetterà di eseguire i tuoi lavori di taglio con facilità e comodità.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità. Il machete Tole10 Imperial Spartan Rod Cutter è realizzato con materiali resistenti e durevoli, garantendo la sua affidabilità anche nelle condizioni più difficili. Il suo fodero in nylon permette di trasportarlo in sicurezza e sempre a portata di mano.

Se sei un uomo all'aria aperta, un avventuriero o semplicemente qualcuno che ha bisogno di uno strumento affidabile per tagliare canne e cespugli, il machete Tole10 Imperial Spartan Reed Cutter è la scelta migliore. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi.

063770000
Spedizione immediata
28,74 €

in stock  2 unidades

Longitud
61.5 cms.
Longitud Hoja
45 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33