Machete taglia canna Yakuza terzo...

Machete taglia canna Yakuza terzo modello con fodero

Il machete taglia canna Yakuza del terzo modello è lo strumento essenziale per i tuoi lavori più impegnativi in natura, offrendo resistenza e funzionalità in un design potente.

Caratteristiche principali:

  • Lama robusta e versatile: la lama in acciaio inossidabile satinato da 15 pollici, con finitura marrone, offre durata e versatilità per eseguire un'ampia gamma di attività in ambienti naturali.
  • Impugnatura gommata per una presa sicura: l'impugnatura gommata marrone offre una presa comoda e antiscivolo, garantendo un controllo ottimale durante l'uso, anche in condizioni di bagnato.
  • Dimensioni ideali per tagli precisi: con uno spessore della lama di 3,5 mm e una lunghezza di taglio di 37 cm, questo machete tagliacanne Yakuza Third è uno strumento potente ed efficiente per tagliare canne e compiti simili.
  • Design pratico ed ergonomico: Con una dimensione complessiva di 56,5 cm e un peso di 550 grammi, questo machete offre un ottimo equilibrio tra potenza e maneggevolezza, con un'impugnatura da 17 cm che garantisce una presa salda e confortevole.
  • Include fodero in nylon: il fodero in nylon garantisce un trasporto comodo e sicuro, mantenendo il machete protetto quando non viene utilizzato.

Il machete tagliacanne Yakuza terzo modello è lo strumento perfetto per tagliare le canne e svolgere lavori intensivi nella natura. Con il suo design resistente, la versatilità e gli accessori pratici, diventa un alleato indispensabile per gli amanti della natura e chi lavora all'aria aperta. Supera ogni sfida con la grinta che solo questo machete può darti!

259040000
36,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
56.5 cm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Acero 420
Grosor hoja
3.5 mm.
Lunghezza lama
39.5 cm.
8434518060935

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33