Machete tagliacanne, lama 45 cm.

Machete tagliacanne, lama 45 cm.

Supera il sottobosco e fatti strada con il machete Cortacañas, prodotto dalla rinomata casa Martínez Albainox con materiali di prima qualità. Questo machete ti offre prestazioni eccezionali nelle tue attività all'aperto.

La lama in acciaio inossidabile con una lunghezza di 45 cm offre un taglio netto e duraturo. Il suo design forte e robusto ti consente di affrontare con facilità una fitta vegetazione, facilitando i tuoi progressi in ambienti difficili.

Con una lunghezza complessiva di 24 pollici, questo machete ti offre una portata ottimale per le tue attività all'aperto. Sia che tu stia ripulendo o esplorando la natura selvaggia, questo machete ti dà la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno.

Il Machete Cortañas è dotato di un resistente fodero in nylon che facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata. Mantieni il tuo machete al sicuro e pronto all'uso in un attimo.

Preparati a superare qualsiasi sfida con il machete Martínez Albainox Cortacañas. Scopri la qualità e l'efficacia di questo strumento e porta le tue abilità a un livello superiore. Doma la natura selvaggia con sicurezza e stile.

056030000
Spedizione immediata
25,51 €

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
45 cms.
Longitud
60.2 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33