Machete Kukri con fodero
Machete Kukri con fodero

Machete Kukri con fodero

Il machete ColdSteel Kukri con fodero è uno strumento essenziale per ogni amante dell'avventura e della sopravvivenza. Realizzato dal rinomato produttore americano Cold Steel, questo machete si distingue per la sua qualità e durata.

Il manico in polipropilene antiscivolo garantisce una presa salda e comoda, permettendoti di utilizzare il machete in modo sicuro e preciso. Inoltre, la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055 con finitura nera opaca e antiossidante cotto garantisce un'eccellente resistenza e una maggiore durata.

Con uno spessore di 2 mm, una lunghezza di 45,7 cm e un peso di 454 grammi, il Kukri Machete con fodero ColdSteel è uno strumento leggero e facile da trasportare. La lunghezza della lama di 33 cm e la lunghezza del manico di 12,7 cm offrono un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità.

Include una guaina Cor-Ex™ per garantire una conservazione sicura e proteggere la lama da eventuali danni. Che tu stia esplorando la giungla, accampandoti in montagna o semplicemente avendo bisogno di uno strumento affidabile per tagliare rami e cespugli, il Kukri Machete con fodero di ColdSteel è la tua migliore opzione.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo machete di qualità e aggiungerlo al tuo equipaggiamento di sopravvivenza. Acquista oggi il Kukri Machete con fodero di ColdSteel e preparati ad affrontare qualsiasi sfida all'aperto!

116010000
68,42 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45.7 cms.
Peso
454 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
12.7 cms.
Spessore
2 mm.
Lunghezza lama
33 cms.
705442005162

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33