Olio per la pulizia della lama della...

Olio per la pulizia della lama della spada, 50 ml

Sei un amante delle spade e vuoi mantenerle sempre in perfette condizioni? Non cercate oltre! Abbiamo il prodotto perfetto per te: l'olio per la pulizia della lama della spada da 50 ml. Questa piccola bomboletta spray diventerà il tuo miglior alleato per la cura e la manutenzione delle tue lame in acciaio al carbonio.

L'olio per la pulizia della lama della spada del mercante di battaglia è molto più di un semplice lubrificante. Oltre a proteggere e lubrificare le lame, questo olio ha proprietà disinfettanti e previene la corrosione. Grazie alla sua formula speciale, le tue spade saranno nelle migliori condizioni, pronte a stupire in qualsiasi combattimento o esibizione.

Uno dei grandi vantaggi di questo prodotto è la sua dimensione compatta di 50 ml. Ciò significa che puoi facilmente portarlo con te ovunque, sia per un'epica battaglia o semplicemente per mostrare le tue amate lame ad amici e familiari. Avrai sempre a portata di mano l'olio detergente necessario per mantenere le tue lame in perfette condizioni.

E soprattutto, questo olio detergente è completamente biodegradabile. Non ti prenderai cura solo delle tue spade, ma anche dell'ambiente. Indubbiamente, una scelta responsabile e sostenibile per tutti gli amanti delle spade.

Ricordarsi di usare sempre cautela quando si utilizza questo prodotto in quanto è altamente infiammabile. Seguire le istruzioni per l'uso e conservarlo in un luogo sicuro.

Quando cerchi qualità ed efficacia, Battle Merchant è il marchio da scegliere. Prodotto in Germania, questo olio detergente soddisfa i più elevati standard di qualità e garantisce risultati eccezionali. Affidati a un marchio riconosciuto ed esperto nella cura delle armi e dell'equipaggiamento da combattimento.

Non aspettare oltre e acquista subito l'olio detergente da 50 ml per le lame delle spade. Le tue spade ti ringrazieranno con prestazioni impeccabili e aspetto brillante. Fai risaltare le tue spade e conquista tutti con il loro splendore!

146470000
Spedizione immediata
6,32 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
Germania
4250673436552

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33