Mempo in pelle Matsu - invecchiato
Mempo in pelle Matsu - invecchiato
Mempo in pelle Matsu - invecchiato
Mempo in pelle Matsu - invecchiato

Mempo in pelle Matsu - invecchiato

La pelle Matsu Mempo - invecchiata è un prodotto che si distingue per la qualità e il design unico.

Questo accessorio, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, è realizzato in pelle di alta qualità e ha subito un processo di invecchiamento che gli conferisce un aspetto autentico e pieno di personalità.

Il Mempo Matsu si ispira alla cultura orientale, ma le sue caratteristiche lo rendono adatto a diversi tipi di personaggi, sia esso in un gioco di ruolo dal vivo (LARP), uno spettacolo teatrale o qualsiasi altro tipo di evento a tema.

Uno dei vantaggi di questo prodotto è la sua costruzione accurata e i modelli specifici utilizzati nella sua fabbricazione. Questo garantisce grande comfort a chi lo indossa, permettendogli di godere di lunghe ore di utilizzo senza fastidi.

Il Mempo Matsu è fissato al viso con lacci in pelle, che gli conferiscono una vestibilità sicura e facile da adattare a diverse dimensioni della testa.

Non è solo un accessorio funzionale, ma anche un elemento estetico che aggiunge un tocco di autenticità e realismo al tuo personaggio. L'invecchiamento della pelle le conferisce un aspetto vissuto e carico di storia, perfetto per caratterizzazioni di guerrieri, banditi o qualsiasi altro tipo di personaggio in cui tenacia e determinazione si riflettono in ogni dettaglio.

Scegli la qualità e lo stile con Matsu Leather Mempo - Distressed. Non te ne pentirai!

208020000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384479

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33