Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...

Set Cappuccio + maschera Akku in pelle - Nero

Vi presentiamo l'incredibile Akku Hood + Mask Set in pelle, in nero. Questo prodotto è stato meticolosamente progettato tenendo conto delle esigenze di un'ampia varietà di personaggi. Ispirato a ranger, assassini, ladri, negromanti e maghi di ogni genere, questo cappuccio non solo ti darà un aspetto imponente, ma ti fornirà anche la protezione e il comfort di cui hai bisogno nelle tue avventure.

Il cappuccio Akku presenta una finitura frastagliata per un tocco unico e raffinato, mentre le finiture in pelle e le finiture in metallo alle estremità non solo forniscono resistenza, ma aggiungono anche un aspetto di eleganza. Questi dettagli sono stati accuratamente realizzati per garantire la coerenza e la qualità della struttura.

Oltre al cappuccio, questo set include una maschera appositamente progettata con fori strategicamente posizionati per facilitare la respirazione mentre ti avventuri nelle tue missioni. Con questa maschera, puoi godere di un maggiore comfort senza compromettere le tue prestazioni.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico set del rinomato marchio spagnolo Rawblade. Specializzato nella produzione di costumi e accessori LARP, puoi fidarti della qualità e della durata di ciascuno dei suoi prodotti. Il cappuccio e la maschera Akku sono realizzati in pelle, che ne garantisce la resistenza e la lunga durata.

Osa sembrare un vero eroe o cattivo con il set cappuccio + maschera Akku in pelle. Non importa se sei un guerriero esperto, un abile assassino furtivo o un potente stregone, questo set è l'ideale per completare il tuo abbigliamento e distinguerti in qualsiasi evento RPG, convention, sessione fotografica o semplicemente per assecondare la tua passione per LARP.

Non aspettare oltre, aggiungi alla tua collezione il Set Akku Cappuccio in Pelle + Maschera e preparati a vivere emozionanti avventure piene di stile e personalità. Ordina ora e diventa il protagonista della tua storia!

211230000
110,81 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380204

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33