Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...

Set Cappuccio + maschera Akku in pelle - Rosso

Il cappuccio Akku in pelle rossa è l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco di mistero ed eleganza nel proprio outfit. Ispirato a personaggi come ranger, assassini, ladri, negromanti e maghi, questo cappuccio non serve solo al suo scopo funzionale, ma è anche un vero piacere visivo.

Con una finitura seghettata e rinforzi in pelle, questa cappa non solo conferisce consistenza alla sua struttura, ma aggiunge anche quel tocco unico di raffinatezza e attenzione ai dettagli. Le rifiniture in metallo alle estremità completano il design con eleganza e stile.

Ma non è tutto, questo set include anche una maschera progettata con fori posizionati strategicamente per favorire la respirazione. La combinazione del cappuccio e della maschera crea un look enigmatico e potente, perfetto per chi vuole distinguersi agli eventi LARP o anche alle feste a tema.

Non accontentarti di accessori ordinari, scegli la distinzione e lo stile dei prodotti Rawblade. Questo marchio spagnolo è specializzato in costumi e accessori LARP di alta qualità, garantendo pezzi di lunga durata con grande dettaglio.

Realizzato in pelle di prima qualità, questo set con cappuccio e maschera non è solo esteticamente gradevole, ma offre anche durata e resistenza. Indubbiamente, un investimento che vale la pena fare per chi cerca di distinguersi e fare la differenza nel proprio look.

211280000
110,81 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380358

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33