Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...
Set Cappuccio + maschera Akku in...

Set Cappuccio + maschera Akku in pelle - Blu

Vi presentiamo il Set Cappuccio + Maschera Akku in pelle, in un elegante colore blu. Questo cappuccio è stato pensato e progettato per essere utile a diversi tipi di personaggi, ispirandosi a esploratori, assassini, ladri, negromanti e maghi di ogni genere. La sua finitura seghettata ei rinforzi in pelle e finiture metalliche alle estremità non solo danno consistenza alla struttura, ma la rifiniscono con eleganza e cura.

Il set Cappuccio + Maschera è perfetto per chi vuole distinguersi nelle proprie interpretazioni dei personaggi del mondo LARP. Che tu voglia essere un coraggioso esploratore, un furtivo assassino o un astuto mago, questo cappuccio e questa maschera ti aiuteranno a immergerti nel ruolo con autenticità.

Inoltre, il cappuccio è completato da una maschera progettata con fori posizionati strategicamente per favorire la respirazione, senza compromettere l'estetica del set.

Il set Akku Leather Hood + Mask è un prodotto del rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, Rawblade. La loro esperienza e dedizione alla creazione di prodotti di alta qualità si riflette in ogni dettaglio di questo set.

Non perdere l'occasione di indossare questo set unico e distinguerti nelle tue esibizioni. Ottieni il set Akku Leather Hood + Mask, in blu, e lasciati trasportare dalla tua immaginazione nel mondo di LARP!

211270000
110,81 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380327

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33