Mazza schiacciateschi per LARP, 108 cm.
Mazza schiacciateschi per LARP, 108 cm.
Mazza schiacciateschi per LARP, 108 cm.
Mazza schiacciateschi per LARP, 108 cm.
Mazza schiacciateschi per LARP, 108 cm.
Mazza schiacciateschi per LARP, 108 cm.

Mazza schiacciateschi per LARP, 108 cm.

La Skull Crusher Mace di Epic Armoury è l'arma perfetta per coloro che cercano di distinguersi nel mondo di LARP. Con un'imponente lunghezza di 108 cm, questa mazza in lattice non passerà inosservata in nessuna battaglia o evento a tema.

Ciò che rende speciale questa mazza sono i suoi dettagli accuratamente progettati. Ognuna delle cinque briglie frastagliate è lunga 13 cm e alta 7,5 cm, conferendole un aspetto intimidatorio e realistico. Inoltre, il manico color legno è scolpito con un bellissimo motivo a spirale, dipinto a mano e dettagliato per conferire all'arma un carattere unico.

Ma non è solo il suo aspetto a distinguersi, ma anche la sua funzionalità. Il manico è avvolto in crosta di pelle nera liscia, garantendo una presa solida e confortevole durante le battaglie più intense. Inoltre, il pomello piatto all'estremità del manico fornisce un perfetto equilibrio e rende il martello più facile da maneggiare.

Uno dei vantaggi più importanti di questa mazza schiacciateschi è la sua versatilità. Può essere abbinato a un aspetto ruvido o duro, rendendolo un'arma ideale per qualsiasi variazione del personaggio, siano essi lacchè, banditi, guardiani, orchi o combattenti esperti. Indipendentemente dal ruolo che scegli, questa mazza ti farà risaltare e ti darà un vantaggio sul campo di battaglia.

Inoltre, la mazza è realizzata con materiali di alta qualità. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un nucleo in fibra di vetro, che lo rende resistente e sicuro per l'uso in combattimenti simulati. Inoltre, è dotato di un resistente rivestimento in lattice che gli conferisce una finitura impeccabile e un aspetto visivamente accattivante.

Con un peso di soli 350 grammi, questa mazza è leggera e maneggevole, permettendoti di muoverti rapidamente sul campo di battaglia. Inoltre, la sua lunghezza totale di 85 cm e la sua impugnatura di 16,5 cm garantiscono una portata ottimale e un controllo totale dell'arma.

Non perdere l'occasione di acquistare questa fantastica mazza schiacciateschi di Epic Armoury. Con il suo design unico, l'eccezionale funzionalità e la qualità impareggiabile, sarai al centro dell'attenzione in qualsiasi evento LARP. Non aspettare oltre e

165560000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La cotta di maglia è diventata popolare sul campo di battaglia, proteggendo i soldati da spade e frecce affilate. Ma tu sei intelligente. Un soldato in cotta di maglia ha tutte le ragioni per temerti, perché l'armatura ad anelli di metallo non farà nulla contro la forza contundente del tuo Skull Crusher.

Sebbene tu possa essere uno delle migliaia di soldati sul campo, sei ancora visto come una minaccia abile con l'aiuto di un'arma così potente.

Lunghezza
85 cm.
Peso
350 gr.
Materiale
Lattice
Lunghezza impugnatura
16.5 cm.
5704742100695

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33