• Nuovo
Cavaliere Templare Nero a cavallo con...

Cavaliere Templare Nero a cavallo con spada (20 cm.)

Preparati alla battaglia con l'imponente Cavaliere Templare Nero a cavallo di Tole 10 Imperial! Questo coraggioso guerriero, in sella al suo maestoso destriero e brandendo una potente spada, ti riporterà al tempo delle crociate e delle gesta eroiche. Con un'altezza di 20 cm, questo cavaliere è il simbolo della forza e della determinazione sul campo di battaglia.

Realizzato in resina di alta qualità, ogni dettaglio di questo cavaliere è stato meticolosamente realizzato per offrirti un'esperienza autentica e realistica. Dalla sua imponente armatura nera alla sua fidata cavalcatura, questo cavaliere templare nero è il compagno perfetto per le tue avventure medievali.

Non perdere l'opportunità di unirti al leggendario ordine dei Templari. Diventa il protagonista della tua epopea e aggiungi questo magnifico cavaliere alla tua collezione. Preparati a vivere emozionanti battaglie e a lasciare il segno nella storia!

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cristiano fondato nel XII secolo, la cui missione iniziale era quella di proteggere i pellegrini in Terra Santa durante le Crociate. Sebbene indossassero per lo più tuniche bianche con una croce rossa, alcuni resoconti storici e rappresentazioni artistiche suggeriscono che i Templari indossassero anche armature nere in determinate occasioni, conferendo loro un'aura di mistero e potere sul campo di battaglia. La sua eredità sopravvive come simbolo di coraggio, onore e sacrificio.

267460000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33