Armatura da cavaliere medievale in miniatura Aquila, 42 cm.

Armatura da cavaliere medievale in miniatura Drago, 42 cm.

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piacerebbe avere un pezzo unico che rappresenti la bravura e il coraggio dei cavalieri di un tempo? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la miniatura dell'armatura del cavaliere medievale del drago.

Questa incredibile miniatura è realizzata in metallo di alta qualità, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, ha una base in legno che garantisce stabilità e un aspetto elegante.

Con un'altezza di 42 cm, questa miniatura ha le dimensioni perfette per essere esposta a casa o in ufficio. Il suo design dettagliato e realistico ti trasporterà nel medioevo, permettendoti di rivivere le grandi gesta dei cavalieri.

Ma non è tutto, questa miniatura di armatura da cavaliere medievale Drago è anche un ottimo regalo per chi ama la storia e la cultura medievale. Sorprendi i tuoi cari con un regalo unico e speciale che permetterà loro di immergersi nell'affascinante mondo dei cavalieri.

Inoltre, il suo peso di 930 gr. lo rende facile da trasportare e posizionare ovunque tu voglia. Su uno scaffale, sulla scrivania o in una vetrina, questa miniatura starà benissimo in qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile armatura da cavaliere medievale Dragone in miniatura. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

079730000
63,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metal y madera
Larghezza
14 cm
Altezza
42 cm
Peso
930 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33