Gollum Il Signore degli Anelli...
Gollum Il Signore degli Anelli...
Gollum Il Signore degli Anelli...

Gollum Il Signore degli Anelli Figurine in miniatura Toyllectible Bendyfigs

Sei un fan de Il Signore degli Anelli? Se è così, questa statuina in miniatura di Gollum è il regalo perfetto per te o per qualsiasi amante di questa storia epica.

Gollum, noto anche come Sméagol, è un personaggio iconico del capolavoro di JRR Tolkien. Il suo aspetto unico e la sua tragica storia ne fanno un essere che non passa inosservato. Ora, grazie a questa figura collezionabile di Toyllectible Bendyfigs, puoi sempre avere Gollum al tuo fianco.

Misurando circa 18 cm di lunghezza, questa statuetta in miniatura cattura perfettamente ogni dettaglio di Gollum: la sua straziante espressione facciale, la postura curva e i famosi capelli lunghi e spettinati. È realizzato con materiali di alta qualità, come il PVC, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, ha un'altezza di 17 cm, ideale per esporlo sulla tua mensola o in qualsiasi luogo a tua scelta.

Sia che tu voglia aggiungerlo alla tua collezione di cimeli del Signore degli Anelli o semplicemente desideri avere Gollum come compagno di avventure nella tua casa, questa statuina in miniatura è la scelta perfetta. Inoltre, il suo design flessibile e i bendyfigs ti permetteranno di metterlo in diverse pose, dando vita a questo personaggio emblematico.

Non perdere l'occasione di avere Gollum sempre presente nella tua vita. Prendi subito questa statuina in miniatura e lascia che la magia del Signore degli Anelli prenda vita a casa tua!

163570000
22,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
PVC
Altezza
17 cm.
849421006853

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33