Mini-spada con mini-scudo e base...

Mini-spada con mini-scudo e base Eduardo de Woodstock o Black Prince

Scopri la mini-spada con mini-scudo e base Edoardo di Woodstock, noto anche come il Principe Nero! Questo fantastico prodotto Art Gladius è perfetto per gli appassionati di storia e i collezionisti.

Con un'altezza di 18 cm, questa mini-spada è una replica dettagliata e fedele del design originale. È realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che ne garantiscono durata e resistenza.

Cosa rende speciale questa mini-spada? Oltre al suo design imponente, ha una base che permette di esporla con eleganza ed evidenziare la sua bellezza in qualsiasi spazio. Sulla tua scrivania, scaffale o vetrina, questa mini-spada sarà al centro dell'attenzione e susciterà la curiosità di tutti.

Perché scegliere la minispada Eduardo de Woodstock? Oltre ad essere un pezzo unico ed esclusivo, questo prodotto ti offre la possibilità di avere tra le mani un pezzo di storia. Edoardo di Woodstock, noto come il Principe Nero, era un leader militare di spicco e una figura importante nella Guerra dei Cent'anni. Con questa mini-spada, potrai rendere omaggio alla sua eredità e avere un punto di discussione durante le tue riunioni ed eventi.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa mini-spada Eduardo de Woodstock con mini-scudo e base. È il regalo perfetto per gli appassionati di storia, per i collezionisti e per chi cerca pezzi unici e originali. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa o al tuo ufficio!

115440000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
18 cm
Materiale
Legno e metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33