Spada giapponese Nodachi in lattice, 140 cm.
Spada giapponese Nodachi in lattice, 140 cm.
Spada giapponese Nodachi in lattice, 140 cm.

Spada giapponese Nodachi in lattice, 140 cm.

Scopri l'incredibile Spada giapponese Nodachi in lattice di Epic Armoury, perfetta per i tuoi giochi di ruolo dal vivo, rievocazioni storiche e molto altro. Questa spada è realizzata in fibra di vetro di alta qualità e rivestita con un forte lattice, che la rende resistente e durevole.

Con una lunghezza di 140 cm, la spada giapponese Nodachi è impressionante e realistica. Il suo design fedele alle autentiche spade giapponesi ti trasporterà al tempo dei samurai e ti farà sentire un vero guerriero. Inoltre, la sua larghezza di 6 cm e la sua lunghezza della lama di 105 cm ne fanno un'arma imponente e potente.

Il materiale in lattice utilizzato in questa spada è di alta qualità, rendendolo sicuro e adatto all'uso in giochi di ruolo e rievocazioni. Il suo robusto rivestimento in lattice fornisce uno strato protettivo che previene i danni e garantisce una maggiore durata del prodotto.

La spada giapponese in lattice Nodachi di Epic Armory è perfetta sia per i principianti che per gli esperti di giochi GPL. Il suo design ergonomico e il peso bilanciato consentono una maneggevolezza comoda e precisa, offrendoti un vantaggio strategico nelle tue battaglie.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada giapponese Nodachi in lattice da Epic Armory e aggiungi un tocco di autenticità ai tuoi giochi di ruolo dal vivo e rievocazioni storiche. Preparati a vivere emozionanti avventure e diventa un vero samurai!

035160000
136,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
140 cms.
Materiale
Lattice
Larghezza
6 cms.
Lunghezza lama
105 cms.
5704742104846

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33