Diario in pelle fantasia
Diario in pelle fantasia
Diario in pelle fantasia
Diario in pelle fantasia
Diario in pelle fantasia

Diario in pelle fantasia

Cerchi un diario per annotare i tuoi pensieri perduti ma il tuo gusto si accontenta solo di quelli? Questo diario in pelle fantasia è sicuramente la cosa da possedere. Una penna stilografica e questo diario sono tutto ciò che serve per la più ricca esperienza di journaling!



Realizzato a mano in 100% VERA PELLE A FIORE SUPERIORE, questo diario in pelle fantasia è estremamente robusto e offre una grande durata. Le 110 pagine pesantemente rilegate sono fatte a mano e naturali per un'esperienza di scrittura arricchita.



Con un elegante design fantasy e una dimensione di 12,50 cm di larghezza, questo diario ti trasporterà in un mondo di creatività e immaginazione. La pelle utilizzata per la sua fabbricazione assicura che questo diario sia resistente e durevole, garantendoti un prodotto che ti accompagnerà a lungo. Inoltre, le pagine sono rilegate in modo sicuro, evitando che i tuoi preziosi appunti cadano o si perdano.



Che tu sia uno studente, uno scrittore, un artista o semplicemente qualcuno che ama scrivere i propri pensieri, questo elegante diario in pelle sarà un compagno perfetto per te. Puoi portarlo con te ovunque tu vada e catturare le tue idee in qualsiasi momento. Inoltre, con le sue 110 pagine, avrai spazio più che sufficiente per tutti i tuoi pensieri, sogni, obiettivi e altro ancora.



Non perdere l'occasione di vivere l'esperienza della scrittura con stile ed eleganza. Questo diario in pelle fantasia sarà sicuramente un tesoro che conserverai per gli anni a venire.



Ottieni questo diario in pelle fantasia del marchio Lord of Battles e aggiungi un tocco di magia alla tua scrittura!

201370000
29,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Larghezza
12.50 cm.
Pagine
110. Largo
0697067327050

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33