Orologio da tavolo Cavalieri Templari quadrato (12x12 cm.)
Orologio da tavolo Cavalieri Templari quadrato (12x12 cm.)

Orologio da tavolo Cavalieri Templari quadrato (12x12 cm.)

Sei un fan dei Cavalieri Templari? Questo orologio da tavolo quadrato con il design dei Cavalieri Templari è l'ideale per te. Con una dimensione di 12x12 cm, questo orologio è perfetto da posizionare sul tuo tavolo da lavoro senza occupare troppo spazio. Inoltre, ha un meccanismo analogico che include una lancetta delle ore, dei minuti e dei secondi, così non perderai mai la cognizione del tempo.

Questo orologio da tavolo è inoltre dotato di un pratico cavalletto, che consente di posizionarlo su qualsiasi superficie in modo sicuro e stabile. Tuttavia, è importante ricordare che non include la batteria necessaria per il suo funzionamento. Affinché questo orologio da tavolo quadrato dei Cavalieri Templari funzioni correttamente, avrai bisogno di una batteria alcalina AA da 1,5 V. Quindi assicurati di averne una a portata di mano per goderti appieno il tuo nuovo orologio.

Il tema dei Cavalieri Templari è estremamente popolare nella cultura odierna, essendo menzionato in vari film, serie, libri e videogiochi. La sua storia e il suo mistero avvolgono migliaia di persone in tutto il mondo, il che rende questo orologio da tavolo quadrato con il design dei Cavalieri Templari un oggetto molto speciale e pieno di significato per gli amanti di questo tema.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia in casa o in ufficio. Acquista subito questo orologio da tavolo quadrato con il design dei Cavalieri Templari e lasciati trasportare dalla magia e dal mistero di questo leggendario ordine!

  • Altezza: 12 cm.
  • Larghezza: 12 cm.
090030000
15,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
12 cm
Altezza
12 cm

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33