Ciondolo croce cristiana medievale -...

Ciondolo croce cristiana medievale - Argento

Scopri il potere e l'eleganza del ciondolo a croce cristiana medievale in argento. Questo ciondolo, realizzato in una lega metallica di alta qualità, è l'accessorio perfetto per ogni amante della storia e dello stile medievale.

Il design della croce cristiana è iconico e simboleggia fede e protezione. Indossa questo ciondolo con te e mostra la tua connessione con la storia e la tua fede nel divino.

Il ciondolo viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare subito. La sua lunghezza regolabile lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi stile o tipo di abbigliamento.

Questo prodotto è prodotto da Rawblade, un marchio spagnolo leader noto per la sua qualità e l'impegno per l'artigianato. La loro dedizione ai costumi e agli accessori LARP garantisce che questo ciondolo soddisfi i più elevati standard di durata e autenticità.

Il materiale utilizzato in questo ciondolo è la zama, un metallo resistente e durevole che dona un'eccezionale brillantezza argentata. La sua finitura dettagliata e il peso leggero lo rendono comodo da indossare tutto il giorno.

Oltre alla sua bellezza e stile, questo ciondolo è anche un regalo ideale. Per gli appassionati di storia, gli amanti dello stile medievale o coloro che cercano un pezzo unico e significativo, questa croce cristiana d'argento è la scelta perfetta.

In breve, il ciondolo a croce cristiana in argento medievale non è solo un accessorio elegante, ma anche una manifestazione della tua fede e del tuo legame con la storia. Con il suo design dettagliato, il cordino incluso e la garanzia di qualità di Rawblade, non puoi sbagliare con questo grande valore. Prendi il tuo oggi e porta con te un pezzo di storia medievale!

209170000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33