Ciondolo cerchio medievale - Dorato

Ciondolo cerchio medievale - Dorato

Questo ciondolo cerchio medievale in colore oro è l'accessorio perfetto per gli amanti dell'era medievale. Realizzato in lega metallica di alta qualità, questo ciondolo è resistente e durevole.

Il suo design ispirato all'estetica medievale lo rende un pezzo unico e sorprendente che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti. La sua forma circolare rappresenta la perfezione e l'unità, trasmettendo un messaggio di forza e stabilità.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino per poterlo indossare comodamente ed elegantemente. Puoi regolarlo alla lunghezza che desideri adattarlo al tuo stile personale.

Rawblade è un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing), che garantisce la qualità e l'autenticità di questo ciondolo medievale. Potrete godere di un prodotto realizzato con cura e attenzione ai dettagli.

Inoltre, il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la zama, che conferisce al ciondolo grande resistenza e durata, in modo che tu possa godertelo a lungo senza preoccuparti della sua usura.

Aggiungi un tocco di stile e originalità al tuo outfit con questo ciondolo a cerchio medievale dorato. Non ne troverai un altro uguale, poiché il suo design unico ed esclusivo lo rende un vero gioiello.

209300000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33