Cotta di maglia medievale modello...
Cotta di maglia medievale modello...
Cotta di maglia medievale modello...

Cotta di maglia medievale modello John, finitura in acciaio lucido

Immergiti nell'autentica esperienza medievale con la nostra cotta di maglia modello John! Questo straordinario pezzo di armatura in acciaio lucido ti trasporterà in un'era leggendaria fornendo allo stesso tempo una protezione insuperabile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Acciaio lucido di alta qualità: la nostra cotta di maglia medievale modello John è realizzata con acciaio lucido della massima qualità. Questa finitura gli conferisce un aspetto lucido e autentico che sicuramente impressionerà tutti intorno a te.
  • Design ad anelli appiattiti: gli anelli appiattiti di questa cotta di maglia la rendono ideale per i guerrieri con una circonferenza toracica media. Inoltre, la sua larghezza permette di utilizzarlo comodamente sopra un gambeson, fornendo una protezione aggiuntiva.
  • Versatilità nella lunghezza: con maniche corte e una lunghezza che arriva approssimativamente alle ginocchia, questa cotta di maglia offre una copertura eccezionale senza compromettere la mobilità. Ti sentirai agile e protetto in ogni momento.
  • Vestibilità perfetta: questa cotta di maglia è ideale per chi ha una circonferenza del torace compresa tra 90 cm e 125 cm. Assicurati di trovare la vestibilità perfetta per il comfort e la protezione di cui hai bisogno.
  • Classico modello di trama 4 in 1: la classica trama '4 in 1' di questa cotta di maglia garantisce una resistenza incrollabile e un'autenticità senza pari. Sembra un vero cavaliere medievale con questa eccezionale armatura.
  • Specifiche tecniche: Con un diametro dell'anello interno di 10 mm, un diametro esterno di 12 mm e uno spessore del filo di 1 mm, questa cotta di maglia ha un peso approssimativo di 12 kg.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua protezione sul campo di battaglia. La nostra cotta di maglia medievale modello John è la scelta perfetta per i guerrieri che cercano autenticità, durata e stile. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza ed eleganza!

252130000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
12 kg.
4251101102377

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33