Cotta di maglia lunga medievale...
Cotta di maglia lunga medievale...

Cotta di maglia lunga medievale modello Richard, anelli in alluminio rivettati

La camicia di maglia "Richard" con anelli in alluminio rivettati è un'ottima opzione per coloro che desiderano un look da armatura autentica, ma preferiscono un'opzione più leggera. Ecco alcune caratteristiche importanti di questo pezzo:

  • Materiale leggero in alluminio: a differenza della cotta di maglia in acciaio, questa versione è realizzata in alluminio, il che la rende molto più leggera e facile da trasportare. Pesa circa 6 kg, il che lo rende un'opzione più comoda per coloro che non vogliono il peso aggiuntivo dell'acciaio.
  • Protezione e autenticità: nonostante il suo peso leggero, questa cotta di maglia fornisce una protezione ragionevole ed è una scelta autentica per raffigurazioni di personaggi corazzati.
  • Anelli in alluminio rivettati: ogni anello della cotta di maglia è rivettato, garantendo durata e resistenza. Gli anelli non si apriranno facilmente e rimarranno intatti durante l'uso prolungato.
  • Taglie consigliate: questa cotta di maglia è consigliata per essere indossata da persone con una circonferenza toracica media compresa tra 90 e 125 cm. Ciò consente alla cotta di maglia di essere indossata sopra un gambeson e di raggiungere una circonferenza massima di circa 140 cm sotto le braccia.
  • Design classico della trama: segue un classico modello di trama "4 in 1" che fornisce flessibilità e resistenza.
  • Lunghezza adeguata: arriva fino al ginocchio, fornendo una buona copertura per la parte superiore delle gambe.
  • Rivettatura completa sotto l'ascella: Per garantire una maggiore durata, questa cotta di maglia è completamente rivettata sotto l'ascella, impedendo agli anelli di scivolare durante i movimenti intensi.

Questa cotta di maglia è adatta per una varietà di applicazioni, come rievocazioni storiche, giochi di ruolo dal vivo, eventi teatrali e altro ancora. Fornisce un autentico aspetto medievale ed è una scelta eccellente per coloro che desiderano un'esperienza di armatura più comoda e leggera. Assicurati di selezionare la taglia appropriata per una vestibilità comoda e in base alle tue esigenze.

253380000
403,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
6 kg.
4251101102414

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33