Fantastico pugnale Spider in lattice...

Fantastico pugnale Spider in lattice per LARP

Il fantastico Spider Dagger in lattice per LARP è l'arma perfetta per coloro che cercano di distinguersi nel mondo degli Elfi Oscuri. Progettato per personaggi malvagi e con uno stile unico, questo pugnale ti permetterà di infliggere più dolore ai tuoi nemici.

La lama in lattice ondulato da 26 cm è appositamente progettata per conferirgli un aspetto spettrale, con un intaglio a ragnatela che aggiunge un tocco di mistero e terrore. Inoltre, la guardia e il pomo sono scolpiti e dipinti a mano, conferendo a quest'arma un aspetto simile a un gioiello e un tocco di eleganza.

Ma non si tratta solo di look, il Fantastic Spider Dagger in latex per LARP offre anche grandi prestazioni. Con un manico di 11 cm avvolto in pelle scamosciata, avrai una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con abilità nelle tue battaglie. Il suo peso di 125 grammi lo rende leggero e maneggevole, senza sacrificare la potenza dei tuoi colpi.

Con una lunghezza totale di 42 cm e una lama di 25 cm, questo pugnale è della dimensione perfetta da portare con te nelle tue avventure. Sia che tu stia partecipando a giochi di ruolo dal vivo o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile alla tua collezione di armi, il Fantastic Spider Latex Dagger per LARP è la scelta ideale.

Non perdere l'occasione di distinguerti tra gli altri personaggi e aggiungi questo pugnale al tuo arsenale. Non te ne pentirai!

162920000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Se sei un malvagio scagnozzo o la cattiva mente in cerca di preda, questo è il pugnale che fa per te. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
42 cm.
Peso
125 gr.
Lunghezza lama
25 cm.
5704742100459

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33