Coltello ripper in schiuma per LARP
Coltello ripper in schiuma per LARP
Coltello ripper in schiuma per LARP
Coltello ripper in schiuma per LARP
Coltello ripper in schiuma per LARP

Coltello ripper in schiuma per LARP

Rendi le tue imprese LARP ancora più impressionanti con il nostro coltello Ripper in schiuma! Progettato pensando alle esigenze dei LARPers, combina un aspetto realistico con una costruzione sicura e pronta al combattimento.

Il coltello Ripper è dotato di un'esclusiva lama curva che imita l'aspetto dell'acciaio invecchiato, con una finitura testurizzata che simula un'arma usurata di epoche passate. La maniglia è sapientemente progettata per sembrare scolpita nel legno, dando l'illusione di un pezzo personalizzato e artigianale.

Leggero e bilanciato, il Ripper Knife è perfetto per le scaramucce ravvicinate e gli incontri furtivi. La sua resistente composizione in schiuma garantisce longevità e sicurezza, mentre la lavorazione dettagliata lo rende un pezzo desiderato per qualsiasi personaggio, dai ladri e assassini ai nobili guerrieri.

Questo pugnale LARP non è solo un pezzo funzionale, ma anche un oggetto da collezione che aggiunge autenticità alla tua attrezzatura. Inoltre, 100% privo di lattice! Realizzato in schiuma poliuretanica flessibile senza anima, colorata di qualità per la massima durata. Le sue dimensioni approssimative (cm): 29,5x7x2 e un peso approssimativo di 40 gr. Tieni presente che essendo realizzato e dipinto a mano, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto alle immagini mostrate. Marca: Rawblade.

Affidati a The Ripper Knife per eccellere nelle tue avventure LARP con stile e sicurezza!

262040000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
29.5 cm.
Materiale
Schiuma
Larghezza
7 cm.
Peso
40 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33