Coltello tascabile marca RainGold con...

Coltello tascabile marca RainGold con fodero in velluto (16,1 cm.)

Preparati a scoprire la regalità in ogni taglio con il rasoio del marchio RainGold! Quest'opera d'arte, progettata in Spagna, arriva per aumentare le vostre aspettative e trasformare i vostri compiti in momenti eccezionali. Lascia che ti accompagni attraverso le caratteristiche che rendono il RainGold Razor un vero gioiello.

Scopri la maestosità del rasoio RainGold:

  • Progettato in Spagna: l'eccellenza spagnola si riflette in ogni dettaglio. Progettato con passione e cura, questo coltello porta l'innovazione e la tradizione a un nuovo livello.
  • Acciaio tipo 3Cr13Mov: un acciaio che unisce resistenza e durata. Il 3Cr13Mov ti garantisce tagli precisi e uno strumento che resisterà alla prova del tempo.
  • Lama Normale Traforata: La lama traforata è testimonianza di eleganza ed efficienza. Dai tagli precisi alle attività quotidiane, questa lama ti offre una versatilità senza pari.
  • Finitura RainGold: La finitura RainGold non è solo un simbolo di distinzione, ma aggiunge anche uno strato di protezione alla lama, garantendone la durata e il fascino estetico.
  • Maniglia in acciaio RainGold: la maniglia in acciaio con finitura RainGold è più di una caratteristica estetica. Offre una presa sicura e confortevole, aggiungendo un tocco di stile unico.
  • Fliper: sperimenta un'apertura fluida e veloce con il fliper integrato. Con un solo gesto sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Tipo di blocco Liner Lock: la sicurezza è fondamentale. Il Liner Lock ti dà la certezza che il tuo coltello sarà a posto quando ne avrai più bisogno.
  • Tipo di copertura in velluto: la copertura in velluto non solo protegge il tuo investimento, ma aggiunge anche un tocco di lusso e raffinatezza.
  • Presentazione in scatola colorata: ogni dettaglio conta, anche la presentazione. Il coltello tascabile RainGold arriva tra le tue mani in una scatola colorata, pronto per essere spacchettato con entusiasmo.

Il coltello RainGold è più di uno strumento; È una dichiarazione di stile, eleganza e prestazioni che ti accompagnerà in ogni fase del tuo viaggio. Dai tagli più delicati alle situazioni che richiedono il tuo massimo sforzo, questo coltello ti darà la sicurezza e lo stile che meriti. Aggiungi un tocco di classe alle tue avventure con l'eccellenza di RainGold!

092410000
14,72 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
16.1 cm.
Peso
102.5 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero Gold titanium coated
Grosor hoja
2.58 mm.
Lunghezza impugnatura
9.4 cm.
Lunghezza lama
7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33