Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Commando (6,5 cm.)

Scopri il Coltello modello Albainox Commando, uno strumento eccezionale che unisce stile e funzionalità per soddisfare le tue avventurose esigenze!

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama potente (6,5 cm.): dal filo affilato e resistente, questo coltello è il tuo alleato perfetto per affrontare qualsiasi sfida. La sua lama in acciaio 3CR13MOV garantisce durata e precisione in ogni taglio.
  • Design Elegante: La finitura satinata della lama non solo le conferisce un aspetto elegante, ma la protegge anche dalla corrosione, garantendo prestazioni ottimali nel tempo.
  • Impugnatura salda: l'impugnatura rossa della resistenza non è solo visivamente accattivante, ma fornisce anche una presa salda e confortevole. La tua mano si adatterà perfettamente, dandoti il controllo totale in ogni movimento.
  • Compatto e leggero: con un peso di soli 53 grammi, questo coltello è ideale da portare con sé ovunque senza sacrificare la funzionalità. Uno strumento affidabile che non ti appesantirà!
  • Meccanismo di bloccaggio del pistone: la sicurezza è fondamentale. Il sistema di bloccaggio del pistone assicura che la lama rimanga in posizione quando ne hai bisogno e si ripiega in modo sicuro quando non viene utilizzata.
  • Fodero con ghiera in acciaio: riponi il tuo coltello in modo sicuro e confortevole. La custodia con ghiera in acciaio fornisce protezione extra e accesso rapido quando ne hai bisogno.
  • Presentazione Esclusiva: Il coltello Albainox Comando arriva in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per chi apprezza la qualità e lo stile in uno strumento di uso quotidiano.

Preparati a esplorare il mondo con sicurezza e stile! Il coltello Albainox Commando è più di uno strumento, è una dichiarazione del tuo spirito avventuroso.

262300000
12,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
53 gr.
Longitud
15.30 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina Roja
Longitud Hoja
6.50 cm.
Longitud Mango
8.80 cm.
Grosor hoja
2.20 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33