Coltello corto manico Stamina, lama...

Coltello corto manico Stamina, lama 4,5 cm.

Preparati per un'esperienza di utilità e stile senza precedenti con il coltellino tascabile a lama corta. Questo rasoio è stato progettato per adattarsi alle tue esigenze quotidiane, dandoti sicurezza e versatilità in ogni utilizzo. Con la sua lama in acciaio inossidabile e il manico resistente nei toni del blu e del rosso, questo coltello si distingue per la sua funzionalità oltre che per il suo aspetto sorprendente.

Scopri le caratteristiche che rendono il coltellino tascabile a lama corta una scelta eccezionale:

  • Lama in acciaio inossidabile: la lama in acciaio inossidabile è sinonimo di resistenza e durata. Questa lama ti dà la certezza di avere sempre uno strumento pronto per affrontare le tue attività quotidiane.
  • Punta di taglio di precisione: la punta di taglio della lama consente di eseguire compiti precisi con facilità. Dai tagli delicati alle attività dettagliate, questo coltello è costruito per funzionare in ogni situazione.
  • Manico Stamina dai toni blu e rosso: il manico Stamina dai toni blu e rosso aggiunge un tocco di stile vibrante al rasoio. Oltre al suo aspetto sorprendente, il manico offre anche una presa comoda e sicura, che consente di utilizzare il rasoio con sicurezza.
  • Liner Lock: Il Liner Lock è un meccanismo di sicurezza che assicura che la lama rimanga in posizione mentre lavori. Ciò ti consente di concentrarti sui tuoi compiti senza preoccupazioni.
  • Aletta e spessore ottimale della lama: L'aletta facilita l'apertura rapida ed efficiente del coltello. Inoltre lo spessore della lastra di 2,80 mm. assicura resistenza e durata in varie situazioni.

Il coltellino tascabile a lama corta è il compagno ideale per le tue avventure quotidiane. La sua combinazione di funzionalità e design accattivante lo rende uno strumento prezioso che non vorrai lasciare a casa. Dal lavoro al gioco, questo rasoio è pronto ad adattarsi alle tue esigenze. Osa distinguerti con il coltellino tascabile a lama corta al tuo fianco.

149390000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
11 cm.
Peso
79 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Stamina
Lunghezza lama
4.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33