Schinieri medievali in acciaio...
Schinieri medievali in acciaio...
Schinieri medievali in acciaio...

Schinieri medievali in acciaio modello Vigor

Pronto per entrare in un'epoca di guerrieri coraggiosi e battaglie emozionanti? Con gli imponenti Greaves in acciaio modello Vigor potrai vivere l'esperienza medievale come mai prima d'ora. Progettate dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, queste armature non si distinguono solo per il loro formidabile stile di combattimento, ma anche per il loro comfort e versatilità.

Con le sue dimensioni generose, il set di armature Vigor è perfetto sia per i potenti guerrieri che per quelli con una corporatura più snella. Hai i fianchi stretti? Nessun problema. Grazie a un piccolo aggiustamento nel design, puoi facilmente adattare questi schinieri al tuo corpo rimuovendo la nappina centrale dalla cintura e accorciandola se necessario. Così avrai una vestibilità perfetta senza rinunciare al comfort per lunghi periodi di tempo.

Ma la cosa migliore è il suo stile incredibile. Ispirati all'enorme armatura che si trova nei famosi giochi da tavolo, i gambali Vigor si distinguono per il loro bevor sovradimensionato, che conferisce loro un aspetto eccezionale. Inoltre, la loro finitura leggermente brunita conferisce loro un aspetto consumato ma ben curato, come se fossero stati utilizzati in innumerevoli battaglie. Ogni armatura è unica in quanto la brunitura viene applicata singolarmente a mano. Tuttavia, se preferisci un aspetto diverso, puoi sempre rimuovere facilmente lo strato brunito con un panno abrasivo morbido.

Quando si tratta di protezione, gli schinieri Vigor sono eccezionali. Non solo proteggono le gambe, ma si prendono anche cura delle ginocchia. La parte superiore è mobile, permettendoti di muoverti facilmente, anche in ginocchio. Inoltre, il design della ginocchiera aperta è una caratteristica unica che non troverai in nessun altro set di armature. Con ampi ritagli per i tuoi piedi e bordi curvi, non solo ti sentirai protetto, ma anche a tuo agio durante le tue battaglie.

Tutti i pezzi di questa armatura sono realizzati a mano, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Per questo motivo sono possibili lievi deviazioni nelle misure e nel peso, ma questo aggiunge solo un tocco speciale a ciascuna armatura. Inoltre, se hai bisogno di apportare modifiche alle misure, puoi farlo piegando con cura le parti corrispondenti dell'armatura.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero guerriero medievale. Ottieni i Greaves in acciaio modello Vigor

242320000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
52 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
4 kg.
4251101173087

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33