La chiave del cellulare di Bosco...
La chiave del cellulare di Bosco...

La chiave del cellulare di Bosco Atro, Hobbit

Scopri la chiave della cella di Mirkwood! Questa replica autentica, ispirata alla chiave della foresta nera, ti trasporterà direttamente nel magico mondo de Lo Hobbit. Con una lunghezza di 19 cm, questa impressionante chiave è la stessa chiave che Bilbo rubò coraggiosamente per liberare i Nani dai loro rapitori elfici.

Realizzata con tutta la cura e i dettagli per cui sono famose le produzioni Warner Bross, questa chiave è l'accessorio perfetto per ogni fan de Lo Hobbit. La sua eccellente qualità e finitura lo rendono un pezzo unico e speciale, ideale da esporre nella tua collezione di cimeli o da utilizzare come dettaglio decorativo nella tua casa.

Immagina di tenere tra le mani la stessa chiave che ha liberato i Nani dalla loro prigionia a Bosco Atro. Prova l'eccitazione e l'avventura mentre ti immergi nell'affascinante mondo creato da JRR Tolkien. Con questa chiave potrai rivivere i momenti più emozionanti del film e immergerti nella magia della Terra di Mezzo.

Non perdere l'occasione di entrare in possesso di questa autentica chiave cellulare di Mirkwood. È il regalo perfetto per ogni fan de Lo Hobbit, da aggiungere alla propria collezione di capi iconici o da indossare come accessorio unico nella vita di tutti i giorni. Non aspettare oltre e vivi la magia della Terra di Mezzo con questa incredibile chiave!

125810000
31,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
849241001595

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33