LARP Darkness Drow Shield
LARP Darkness Drow Shield
LARP Darkness Drow Shield

LARP Darkness Drow Shield

The Darkness Drow LARP Shield è l'accessorio perfetto per gli amanti della giostra medievale. Ispirato agli scudi usati nel XV secolo, questo grande scudo si distingue per il suo design unico e dettagliato.

Con un centro nero dipinto a mano e bordi dorati, questo scudo imita un tradizionale design araldico elfico. La sua araldica bianca aggiunge un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, il bordo dello scudo è accuratamente dettagliato per assomigliare al metallo dorato, conferendogli un aspetto autentico e sofisticato.

Ma non è solo il suo design a rendere speciale questo scudo. La sua costruzione e i materiali di alta qualità ne garantiscono la durata e la resistenza. Realizzato in lattice di alta qualità, questo scudo in lattice resisterà ai continui abusi di un LARP senza perdere forma o aspetto. Inoltre, la sua regolare manutenzione del lattice ne garantisce la longevità.

Per maggiore comfort e sicurezza, questo scudo ha tre cinturini in pelle sul retro. Queste cinghie sono fissate con schiuma EVA dura, fornendo una presa affidabile e solida durante le tue battaglie. Non dovrai preoccuparti che lo scudo si allenti o si sposti poiché queste cinghie assicurano una presa salda.

Con misure di 60 cm di larghezza e 90 cm di lunghezza, questo scudo offre un'ampia superficie di protezione. Sarai in grado di metterti al riparo e difenderti dagli attacchi nemici in totale sicurezza. Il suo design organico e la combinazione di colori opprimenti evocano curvature elfiche, aggiungendo un tocco di fantasia alle tue battaglie.

Non perdere l'opportunità di avere tra le mani questo incredibile LARP Darkness Drow Shield. Il suo design unico, la sua resistenza e il suo comfort lo rendono il complemento perfetto per le tue avventure nel mondo di LARP. Prendilo e preparati a vivere emozionanti battaglie!

120980000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
60 cm.
5704742108196

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33