LARP Scudo dei crociati, 70 x 50 cm.
LARP Scudo dei crociati, 70 x 50 cm.
LARP Scudo dei crociati, 70 x 50 cm.
LARP Scudo dei crociati, 70 x 50 cm.

LARP Scudo dei crociati, 70 x 50 cm.

Il LARP Crusaders Shield è l'accessorio perfetto per ogni fan di LARP che vuole aggiungere un tocco di autenticità al proprio personaggio. Misura 70 x 50 cm, questo scudo di aquilone semicurvo si ispira ai Normanni del X-XII secolo, conferendogli un aspetto storico e realistico.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo sviluppo in lattice di alta qualità. Ciò garantisce la sua resistenza e durata, permettendoti di goderti numerose battaglie e avventure senza preoccuparti della sua usura. Inoltre, la sua struttura in legno e il suo bordo metallico gli conferiscono una finitura visivamente attraente e sorprendente.

Un'altra caratteristica distintiva di questo scudo è la sua versatilità. Può essere utilizzato sia da mancini che da destrimani, grazie ai suoi tre cinturini in pelle sul retro. Fissate con schiuma EVA dura, queste cinghie forniscono una presa affidabile e solida, permettendoti di maneggiare lo scudo con facilità e precisione.

Fidati della qualità di questo scudo in lattice e della sua capacità di resistere ai continui abusi di un LARP. Con una regolare manutenzione del lattice, potrai goderti a lungo questo accessorio, senza perdere la sua forma o funzionalità.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di autenticità e realismo alle tue battaglie LARP. Acquista ora il LARP Crusaders Shield e preparati ad affrontare i tuoi nemici con stile e sicurezza.

121000000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Altezza
70 cm.
Larghezza
50 cm.
5704742108233

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33