Brocchiere medievale Guttmann

Brocchiere medievale Guttmann

Proteggi la tua integrità durante le battaglie più epiche con il Buckler medievale della collezione Guttman. Realizzato in ottone e con un diametro di 24 cm, questo brocchiero è un'arma antica che ti trasporterà ai tempi dei popoli europei.

Lo scudo è uno scudo di forma circolare utilizzato dagli opliti greci, dai traci, dai celti iberici e dai vichinghi. È riconosciuto per la sua efficacia e resistenza sul campo di battaglia. Ora puoi contare su questo pezzo storico nelle tue mani per affrontare qualsiasi sfida.

Il suo design accuratamente realizzato e il materiale in ottone garantiscono una durata eccezionale. Non dovrai preoccuparti di subire danni durante la battaglia poiché questo scudo ti darà la massima protezione.

Inoltre, con le sue dimensioni di 24 cm di lunghezza e un peso di 400 grammi, lo Buckler medievale della collezione Guttman è leggero e maneggevole. Ti permetterà di muoverti agilmente sul campo di battaglia senza sacrificare la resistenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo storico e utile. Il Buckler medievale della collezione Guttman è l'aggiunta perfetta a qualsiasi appassionato di storia o appassionato di combattimento. Proteggiti con stile e mostra la tua passione per i tempi antichi!

Non aspettare oltre, prendi subito il Guttman Medieval Buckler e diventa una leggenda sul campo di battaglia.

105340000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
24 cm
Materiale
Latón
Peso
400 grs.
4250673420292

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33