Scudo Leoni Cavaliere Medievale...
Scudo Leoni Cavaliere Medievale...
Scudo Leoni Cavaliere Medievale...
Scudo Leoni Cavaliere Medievale...

Scudo Leoni Cavaliere Medievale Bianco/Oro in lattice, 80x50 cm.

Lo scudo dei leoni del cavaliere medievale bianco/oro in lattice di Epic Armoury è il complemento perfetto per qualsiasi soldato o cavaliere di fanteria. Ispirato ai Normanni del X-XII secolo, questo scudo di aquilone semicurvo si distingue per il suo bellissimo motivo araldico tagliato al laser.

Con dimensioni di 80x50 cm, questo scudo si adatterà perfettamente alle tue mani, offrendoti la protezione di cui hai bisogno sul campo di battaglia. Inoltre, il suo design versatile ne consente l'utilizzo sia da parte di utenti mancini che destrimani.

La costruzione artigianale e dipinta a mano di questo scudo lo fa sembrare un autentico scudo laccato con finiture in metallo. Ma non preoccuparti, il suo materiale in schiuma EVA lo rende leggero e maneggevole, senza comprometterne la resistenza e la durata.

Per garantire una presa affidabile e solida, questo scudo è dotato di tre cinturini in pelle sul retro, fissati tramite schiuma EVA rigida. In questo modo, sarai in grado di fidarti che questo scudo resisterà ai continui abusi di un LARP (Live Role Playing Game) senza problemi.

Con un peso di 1248 grammi, questo scudo è abbastanza leggero da poter essere portato con te per lunghi periodi di tempo senza sentirti esausto. Inoltre, la sua regolare manutenzione del lattice ne garantisce la resistenza e la durata a lungo termine.

In breve, lo scudo dei leoni del cavaliere medievale bianco/oro in lattice di Epic Armoury è lo scudo perfetto per chi cerca un equilibrio tra stile, funzionalità e durata. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo impressionante scudo alla tua collezione e distinguerti nelle tue prossime battaglie.

164320000
151,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il suo codice di cavaliere è uno di valore, verità e coraggio. Hai il compito di difendere gli innocenti e i deboli, e oggi il tuo giuramento è messo alla prova. Fuori città c'è stato un attacco di banditi contro un mercante e la sua famiglia, e tocca a te salvarli.

Il tuo scudiero ti lega saldamente al braccio il tuo scudo del leone sopra il peso della tua cotta di maglia, e con una preghiera al tuo dio, tu e la tua piccola unità vi mettete in viaggio. La spada sul tuo scudo ricorda che sei un'arma di giustizia.

I criminali sono avvertiti.

Materiale
Espuma EVA
Altezza
80 cms.
Larghezza
50 cms.
Peso
1248 gr.
5704742105102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33