Scudo normanno del lupo rosso
Scudo normanno del lupo rosso
Scudo normanno del lupo rosso

Scudo normanno del lupo rosso

Il Red Wolf Norman Shield è l'accessorio perfetto per gli amanti del LARP. Questo scudo, ispirato ai soldati normanni dell'XI secolo, ti trasporterà al tempo della conquista normanna dell'Inghilterra.

Con un design a forma di foglia, questo scudo lungo 115 cm è ideale sia per la cavalleria a cavallo che per i soldati da campo. La sua parte superiore arrotondata e affusolata verso il basso gli conferisce un aspetto autentico ed elegante.

Lo scudo è realizzato in schiuma EVA di alta qualità, che lo rende leggero e maneggevole durante le tue battaglie. Inoltre, è rivestito con uno strato di lattice resistente, che ne garantisce resistenza e durata sul campo di battaglia.

Uno dei punti salienti di questo scudo è il suo design tribale del lupo rosso. Dipinto a mano in bianco, il lupo rosso sbiadito e consumato aggiunge un tocco unico e accattivante. Senza dubbio sarai al centro dell'attenzione nei tuoi eventi LARP.

Inoltre, il Red Wolf Norman Shield ha misure ideali per il suo utilizzo. Con una larghezza di 58 cm e un peso di 1912 g, è comodo da indossare e non ti causerà disagio durante le tue battaglie. Le sue dimensioni ti offrono anche un'eccellente protezione contro gli attacchi nemici.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo impressionante scudo alla tua collezione di accessori LARP. Con il suo design autentico e la qualità superiore, ti assicuriamo che non ti pentirai del tuo acquisto. Preparati per emozionanti avventure sul campo di battaglia!

117390000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Altezza
115 cm.
Larghezza
58 cm.
Peso
1912 gr.
5704742107557

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33