Katana forgiata a mano di Kanroji...
Katana forgiata a mano di Kanroji...
Katana forgiata a mano di Kanroji...
Katana forgiata a mano di Kanroji...
Katana forgiata a mano di Kanroji...

Katana forgiata a mano di Kanroji Mitsuri, Demon Slayer

Scopri la magnifica katana forgiata a mano di Kanroji Mitsuri, uno dei personaggi più emblematici dell'anime e del manga Demon Slayer. Questa impressionante spada è stata accuratamente realizzata e affilata per garantire qualità e durata.

L'anime Demon Slayer, noto anche come Kimetsu no Yaiba, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo sin dalla sua uscita in Giappone nel 2016. La serie racconta la storia del Demon Slayer Corps, un'antica organizzazione dedita alla protezione dell'umanità dei demoni. Mitsuri Kanroji, il personaggio a cui appartiene questa katana, è uno dei potenti spadaccini demoniaci e il Love Hashira del Demon Slayer Corps.

Questa katana è realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce un'incredibile resistenza e durezza. Con un peso di 1.500 grammi, è abbastanza leggero da maneggiare con facilità, ma abbastanza robusto da offrire prestazioni di combattimento eccezionali. La sua saya ha una lunghezza di 74 cm, mentre la sua lunghezza totale raggiunge i 102 cm. La lama è lunga 71 cm ed è affilata per garantire un taglio preciso.

Che tu sia un vero fan di Demon Slayer o solo un amante delle katane, questa spada è un must per la tua collezione. Il suo design autentico e la qualità superiore lo rendono un pezzo unico che ti trasporterà nell'emozionante mondo della serie. Inoltre, la sua lavorazione a mano garantisce che ogni dettaglio sia stato curato con precisione e dedizione, dimostrando così l'arte e l'artigianalità tradizionali.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa katana unica e speciale. Aggiungi un tocco di cultura giapponese e di estetica Demon Slayer alla tua vita con l'arma preferita di Kanroji Mitsuri. Prendila subito!

189170000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33