Katana forgiata a mano di Muichiro...
Katana forgiata a mano di Muichiro...

Katana forgiata a mano di Muichiro Tokito, Demon Slayer

Porta con te l'imponente Katana forgiata a mano di Muichiro Tokito, dall'acclamato anime Demon Slayer! Questa spada, della serie manga Kimetsu no Yaiba, ti trasporterà immediatamente nell'affascinante universo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba creato da Koyoharu Gotouge.

Muichiro Tokito, uno dei personaggi presenti, è un impavido Demon Slayer e il Mist Hashira del Demon Slayer Corps. Quest'ultima è un'antica organizzazione la cui missione principale è proteggere l'umanità dai demoni malvagi e temibili. Acquistando questa katana, non solo otterrai un oggetto da collezione unico, ma renderai anche omaggio a questo tema accattivante, pieno di azione e avventura.

La katana forgiata a mano di Muichiro Tokito si distingue per la sua accurata preparazione e affilatura, garantendo così una qualità eccezionale. Con una lama lunga 71 cm e realizzata in acciaio al carbonio, il suo design e la sua resistenza non mancheranno di impressionarti. Inoltre, il suo peso di 1500 grammi ti darà un equilibrio perfetto, permettendoti di maneggiarlo con abilità e precisione durante i tuoi combattimenti.

La saya, con una lunghezza di 74 cm, completa perfettamente il design di questa mitica spada. Con una lunghezza totale di 102 cm, la katana di Muichiro Tokito si adatterà perfettamente alle tue esigenze, diventando quell'accessorio indispensabile che tutti i veri fan degli anime e collezionisti di armi vogliono possedere.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa magnifica katana forgiata a mano da Muichiro Tokito. Con il suo design straordinario e la qualità eccezionale, sarà l'aggiunta perfetta al tuo cosplay, da esporre in casa o semplicemente per divertirti con i tuoi amici. Scaricalo ora ed entra nell'entusiasmante universo di Demon Slayer!

189320000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33