Funzionale spada vichinga Petersens,...
Funzionale spada vichinga Petersens,...
Funzionale spada vichinga Petersens,...

Funzionale spada vichinga Petersens, IX secolo

La spada vichinga funzionale Petersens è un pezzo unico che ti trasporterà nel IX secolo. Il suo design si ispira ai modelli utilizzati in quel periodo, il che gli conferisce un aspetto autentico e originale.

La finitura lucida della lama le conferisce un aspetto lucido ed elegante, evidenziandone la qualità e la cura in ogni dettaglio. Inoltre, il design del pomo è molto specifico, aggiungendo ancora più valore e distinzione a questa spada.

Uno dei vantaggi di questa spada è che può essere trovata in diversi musei europei, il che dimostra la sua popolarità in tutta Europa. Questo offre un'autenticità senza pari, permettendoti di sentirti un vero vichingo.

Questa funzionale spada vichinga è ideale per l'allenamento, le rievocazioni storiche, le arti dello spettacolo e qualsiasi attività in cui è necessaria una spada smussata con un bordo smussato. Il suo design e il suo peso lo rendono perfetto per muoversi con agilità e precisione.

Le spade sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce la qualità e l'esclusività. Ogni spada è realizzata con cura da esperti, garantendone la forza e la bellezza.

Con un peso di 1200-1300 grammi e una lunghezza di 90 centimetri, questa funzionale spada vichinga offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza. La larghezza della lama, alla guardia, è di 45 millimetri, mentre la lunghezza della lama raggiunge i 75 centimetri.

Se stai cercando una spada vichinga autentica e funzionale, la spada vichinga funzionale modello Petersens è senza dubbio la scelta perfetta. Il suo design storico, la sua finitura lucida e la sua lavorazione artigianale rendono questa spada un pezzo unico nel suo genere, trasportandoti nell'era vichinga ad ogni movimento.

162240000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Peso
1200-1300 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33