Spada scramasassone funzionante con...

Spada scramasassone funzionante con elsa in legno

Sei un amante della storia medievale e delle arti marziali? La nostra funzionale spada scramasaxon con impugnatura in legno è la scelta perfetta per coloro che desiderano un'autentica esperienza di scherma medievale.

Con un'elsa in legno per una presa comoda e sicura, questa spada è forgiata a mano da abili artigiani presso VB SwordShop in Ungheria, garantendo qualità e durata. La sua lama affilata ed equilibrata ti permetterà di eseguire movimenti precisi e potenti durante il tuo allenamento di scherma.

Ma non solo, questa spada si distinguerà anche per il suo design autentico e lo stile classico che ti trasporterà nel medioevo ad ogni colpo. Immagina di essere in un torneo cavalleresco o in una battaglia epica mentre maneggi magistralmente questa spada.

Inoltre, questa funzionale spada scramasaxon ha una lama in acciaio 51CrV4, con uno spessore di 3 mm e una lunghezza di 30 cm. La sua lunghezza totale è di 41 cm, il che la rende un'arma perfetta sia per la difesa personale che da esporre nella tua collezione di oggetti storici.

Non perdere l'occasione di entrare in possesso di questa funzionale spada scramasassone e diventare un vero cavaliere della scherma medievale!

227260000
87,84 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lo scramasaxon è una spada di origine tedesca che veniva utilizzata durante il Medioevo nell'Europa centrale. La sua lama è larga e corta, con una lunghezza che solitamente oscilla tra i 50 e gli 80 cm. Inoltre, ha un manico che curva all'indietro, che gli conferisce uno stile molto particolare.

Nel corso della storia, lo scalesaxon è stato utilizzato sia da civili che da soldati. Il suo design lo rendeva ideale per il combattimento corpo a corpo, in quanto poteva essere utilizzato per sferrare colpi potenti e precisi a distanza ravvicinata. Inoltre, la sua impugnatura ricurva gli permetteva di essere utilizzato in modo molto efficace per bloccare gli attacchi dell'avversario. Veniva utilizzato anche per la caccia e l'agricoltura, come strumento polivalente.

Lunghezza
41 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33