Spada contadina per HEMA, versione...
Spada contadina per HEMA, versione...
Spada contadina per HEMA, versione...

Spada contadina per HEMA, versione leggera

Se stai cercando una spada HEMA appositamente progettata per il combattimento, la Light Peasant Sword è una scelta eccellente. Questa spada è specificamente progettata per la scherma storica e presenta una lama flessibile che garantisce un combattimento sicuro. Inoltre, la punta della lama è piegata all'indietro per evitare lesioni. Grazie alla sua leggerezza, la spada è ideale per movimenti veloci e manovre agili.

Con questa spada HEMA sarai pronto ad affrontare i tuoi avversari con la sicurezza e la precisione di cui hai bisogno. Che tu sia un principiante o un esperto di scherma storica, questa spada contadina è un'ottima scelta per la tua collezione.

Non esitare e prendi il tuo oggi!

Le spade HEMA prodotte da VB SwordShop sono rinomate per la loro qualità e durata. Ogni spada è realizzata a mano in Ungheria, utilizzando materiali di alta qualità. La lama di questa spada contadina è realizzata in acciaio 51CrV4, resistente e flessibile, ideale per il combattimento HEMA.

Con un peso di 800 grammi, questa spada è perfetta per movimenti veloci e precisi. La sua lunghezza della lama di 65 cm e la lunghezza totale di 86 cm la rendono una spada versatile e maneggevole. Inoltre, la sua lama ha uno spessore di 3 mm, il che la rende resistente e duratura sul campo di battaglia.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada contadina leggera, progettata per darti sicurezza e precisione nei tuoi attacchi di scherma storica. Aggiungilo alla tua collezione e diventa un vero maestro HEMA.

227030000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

La scherma medievale, nota anche come HEMA ( Historical European Martial Arts ), è uno sport da combattimento che cerca di ricreare tecniche e stili di combattimento usati in Europa durante il Medioevo. Si basa sullo studio di antichi trattati e manuali per comprendere la teoria e la pratica delle tecniche di scherma utilizzate in epoca medievale.

I praticanti di HEMA utilizzano un'ampia varietà di armi storiche, tra cui spade, sciabole, asce, lance e altro ancora. Oltre ad essere un modo entusiasmante per esercitarsi e conoscere la storia, la scherma medievale HEMA incoraggia anche il rispetto per la cultura e le tradizioni del medioevo.

Lunghezza
86 cm.
Peso
800 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
65 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33