Spada funzionale di stile gotico, S....
Spada funzionale di stile gotico, S....
Spada funzionale di stile gotico, S....

Spada funzionale di stile gotico, S. XIV-XV

Sei appassionato di armi medievali? Ti piacerebbe avere nella tua collezione una spada che rappresenti fedelmente gli stili gotici del XIV e XV secolo? Allora questa funzionale spada a una mano in stile gotico, S. XIV-XV è perfetta per te.

Questa spada è stata realizzata con materiali di alta qualità ed è di per sé un'opera d'arte. La sua lama levigata e lucente risalta in qualsiasi collezione di armi, ma ha anche un'altra funzionalità: può essere utilizzata per la pratica della scherma storica. Il suo design intricato e la fedele riproduzione storica lo rendono un oggetto da collezione indispensabile per ogni amante delle armi medievali.

Oltre al suo valore estetico e alla sua utilità nella scherma storica, questa spada gotica offre altri vantaggi. La sua impugnatura in pelle garantisce una presa comoda e sicura durante il combattimento. E il suo pomo arrotondato e la sua guardia forniscono una protezione aggiuntiva, garantendo la tua sicurezza in qualsiasi confronto.

Le spade gotiche realizzate in Ungheria da VB SwordShop sono rinomate per la loro qualità e artigianalità. Ogni dettaglio di questa spada è stato realizzato con cura per garantirne l'autenticità e la durata. Il suo peso di 1390 grammi e la sua lunghezza di 92 cm lo rendono perfetto per una facile manovrabilità.

Se sei un amante delle armi medievali, non puoi perdere l'occasione di avere nella tua collezione questa funzionale spada ad una mano in stile gotico, S. XIV-XV. Prendilo e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

227060000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
92 cm.
Peso
1390 gr.
Centro di gravità
11 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
75 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33