Spada per HEMA Federsword, versione...
Spada per HEMA Federsword, versione...

Spada per HEMA Federsword, versione smontata

Preparati a conquistare il campo di battaglia con la nostra HEMA Federsword! Questa versione smontata della spada ha una lunghezza totale di 132 cm e una lama di 96,5 cm in grado di sopportare una pressione fino a 8 kg. Inoltre, il suo punto di equilibrio è a circa 6 cm dalla punta, il che gli conferisce grande equilibrio e controllo durante il combattimento.

Con un peso di 1450 grammi e un paramano di 23 cm, questa spada è perfetta per chi cerca uno strumento durevole e di alta qualità per il proprio allenamento HEMA. Che tu sia un principiante o un esperto della disciplina, il nostro HEMA Federsword è un'ottima scelta per chi cerca uno strumento affidabile per il proprio allenamento.

Le spade Federsword sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Ogni spada è accuratamente progettata e assemblata da abili artigiani, utilizzando i migliori materiali e le tecniche tradizionali. Ciò garantisce che ogni spada sia unica e abbia un alto livello di dettaglio.

La nostra spada per HEMA Federsword si distingue non solo per il suo design spettacolare, ma anche per la sua funzionalità. Il suo baricentro è a soli 6 cm dalla punta, il che lo rende estremamente manovrabile e facile da controllare durante il combattimento. Inoltre, la sua lama da 96,5 cm è in grado di sopportare una pressione fino a 8 kg, il che ne garantisce resistenza e durata.

Sia che tu stia partecipando a competizioni HEMA o semplicemente esercitando le tue abilità, il nostro HEMA Federsword ti darà le prestazioni e la sicurezza di cui hai bisogno. Il suo peso di 1450 grammi lo rende abbastanza leggero per movimenti veloci, ma abbastanza pesante da fornire una sensazione realistica durante il combattimento.

Non importa se sei un principiante o un esperto HEMA, il nostro HEMA Federsword è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento affidabile con un alto livello di qualità. Non aspettare oltre e fai subito il tuo ordine per essere preparato e conquistare il campo di battaglia!

227010000
301,95 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Scopri l'emozionante mondo dell'arte della spada medievale con HEMA ! HEMA, o Historical European Martial Arts , è una disciplina che unisce storia, cultura e sport in un unico entusiasmante pacchetto. In quanto forma storica di arte marziale, la scherma HEMA si basa su tecniche di combattimento del Medioevo, rendendola unica ed emozionante per coloro che cercano uno sport che metta alla prova sia la mente che il corpo.

Il nostro negozio online è l'opzione perfetta per coloro che desiderano dotarsi dei migliori materiali e attrezzature per HEMA . Dalle spade alle armature, abbiamo tutto il necessario per iniziare a praticare questo entusiasmante sport medievale. Scopri l'emozione della scherma HEMA e ordina oggi dal nostro negozio!

Lunghezza
132 cm.
Peso
1450 gr.
Centro di gravità
6 cm.
Lunghezza lama
96.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33