Gothland Sword-Knife per ricreazioni...
Gothland Sword-Knife per ricreazioni...
Gothland Sword-Knife per ricreazioni...
Gothland Sword-Knife per ricreazioni...

Gothland Sword-Knife per ricreazioni e allenamento

Stai cercando una spada unica e versatile per le tue ricreazioni e allenamenti? Quindi, non puoi perdere l'opportunità di acquisire il Gothland Sword-Knife. Questo ibrido tra coltello e spada ti stupirà con il suo design innovativo e l'eccezionale funzionalità.

La lama di questo coltello-spada è realizzata in acciaio al carbonio 51CrV4, un materiale di alta qualità che ne garantisce resistenza e durata. Con una durezza di 52 HRC, puoi usarlo intensamente senza preoccuparti della sua usura. Inoltre, il suo bordo smussato e smussato lo rende lo strumento perfetto per l'allenamento, la ricreazione e le arti dello spettacolo.

I Gothland Swords-Knife sono prodotti artigianalmente in Ungheria da VB SwordShop, rinomato marchio specializzato nella creazione di armi storiche. Grazie alla sua meticolosa attenzione ai dettagli e al suo impegno per la qualità, ogni coltello-spada è unico e progettato per soddisfare le aspettative più esigenti.

Con un peso di 700 grammi e un baricentro situato a 18 cm dalla guardia, questo coltello-spada offre un equilibrio perfetto che ti permetterà di maneggiarlo con precisione e comodità. Inoltre, lo spessore della lama di 4 mm e la lunghezza di 70 cm ti forniranno la potenza e la versatilità necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

Il Gothland Sword-Knife si distingue anche per il suo design elegante. Con una larghezza della lama di 3 cm alla guardia e una finitura impeccabile, quest'arma non si distingue solo per la sua funzionalità, ma anche per la sua estetica. Porta le tue ricreazioni a un altro livello e sentiti un vero eroe di epiche battaglie medievali.

Non perdere l'opportunità di acquisire il Gothland Sword-Knife per ricreazioni e addestramento. Scopri perché è la scelta preferita di formatori, attori e amanti del mondo medievale. Prendi il tuo ora e preparati per incredibili avventure!

161680000
175,68 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Peso
700 gr.
Centro di gravità
18 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Material hoja
Acero carbono 51CrV4
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
52 HRC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33