Spada medievale da guerra, Una mano e...
Spada medievale da guerra, Una mano e...
Spada medievale da guerra, Una mano e...

Spada medievale da guerra, Una mano e mezza, XIV secolo

Stai cercando una spada da guerra medievale che combini forza e manovrabilità? Non cercate oltre! Vi presentiamo la Spada Medievale di Mano e Mezza Guerra del XIV secolo, un autentico tesoro storico che vi trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Questa spada da guerra, disegnata da Paul Chen e prodotta da Hanwei, è un vero capolavoro. La sua lama in acciaio forgiato ad alto tenore di carbonio garantisce resistenza e durata eccezionali, rendendolo un compagno di battaglia affidabile e potente.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada è l'elsa in legno duro e il pomo allungato, che non solo forniscono una presa salda e confortevole, ma bloccano anche l'odore, garantendo un'esperienza di combattimento più piacevole e senza distrazioni.

Con una lunghezza della lama di 82,6 cm e una lunghezza totale di 102,9 cm, questa spada da un anno e mezzo è sorprendentemente facile da maneggiare. Il suo peso di 1247 grammi lo rende abbastanza leggero da consentire movimenti veloci e precisi, ma abbastanza pesante da generare un impatto potente ad ogni colpo.

Inoltre, questa spada da guerra medievale viene fornita con un fodero incluso, che consente di trasportarla e conservarla in modo sicuro e conveniente. Il suo pomello martellato aggiunge un tocco di eleganza e autenticità a questo magnifico oggetto da collezione.

Non perdere l'occasione di possedere un'autentica spada da guerra medievale. Che tu sia un collezionista, un appassionato di storia o semplicemente qualcuno alla ricerca di un pezzo unico da esporre, questa spada da una mano e mezza del XIV secolo soddisferà tutte le tue aspettative. Scaricalo ora e preparati a rivivere la grandezza del Medioevo!

223730000
305,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1247 gr.
Longitud
102.9 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1566
Longitud Hoja
82.6 cm.
Longitud Mango
20.3 cm.
4250673442362

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33