Spada medievale Canelón per...
Spada medievale Canelón per...
Spada medievale Canelón per...
Spada medievale Canelón per...

Spada medievale Canelón per ricreazioni teatrali, XI secolo

Preparati ad entrare nell'emozionante mondo della ricreazione scenica medievale con la nostra spada medievale Canelón dell'XI secolo! Scopri un autentico tesoro storico che non solo ti offre un pezzo di decorazione eccezionale, ma ti permette anche di goderti duelli controllati sul palco. Lascia che ti presentiamo le caratteristiche salienti di questa impressionante spada:

  • Materiale durevole: realizzata in acciaio per molle di alta qualità, questa spada è progettata per resistere alla prova del tempo e offrire prestazioni eccezionali nelle tue esibizioni sul palco.
  • La sicurezza prima di tutto: sappiamo che la sicurezza è la tua massima priorità. Per questo motivo, la nostra spada medievale Canelón soddisfa le più severe linee guida di sicurezza. La punta arrotondata e la larghezza della lama di 2 mm garantiscono una manipolazione sicura senza compromettere l'autenticità.
  • Maniglia salda e sicura: la maniglia è progettata per darti una presa salda e sicura, permettendoti di avere il controllo completo durante le tue esibizioni. La lama si inserisce saldamente nel manico, prevenendo pericolosi distacchi.
  • Controllo di qualità superiore: ogni segno sulla lama è il risultato del nostro rigoroso controllo di qualità. Questi segni sono inevitabili e dimostrano che la spada è stata testata per garantirne la robustezza prima di essere consegnata alle tue mani.

Ricorda che l'uso delle nostre spade per le attività ricreative sul palco comporta un rischio intrinseco, quindi ti consigliamo di seguire queste linee guida di sicurezza:

  • Difendi con intelligenza: usa il lato largo della spada il più possibile per proteggere la tua integrità e quella della spada.
  • Evita colpi diretti: per preservare l'integrità della tua spada, evita i colpi diretti da bordo a bordo durante le tue esibizioni.
  • Manutenzione attenta: eventuali danni minori, come scheggiature, devono essere rimossi immediatamente per mantenere la spada in perfette condizioni.

Intraprendi le tue avventure medievali con la certezza che la nostra spada medievale Canelón non solo ti offre autenticità storica, ma anche sicurezza e durata. Non lasciarti sfuggire questa opportunità e aggiungi questo gioiello alla tua collezione sul palco oggi stesso!

250450000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
18 cm.
Peso
1350 gr.
Longitud Hoja
75 cm.
Longitud
92 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33