Spada vichinga Gutrum per ricreazioni...

Spada vichinga Gutrum per ricreazioni sceniche

Esplora l'epico mondo vichingo con la nostra spada vichinga Gutrum appositamente progettata per le rievocazioni teatrali! Questa formidabile spada non solo ti dà un autentico look vichingo, ma incorpora anche caratteristiche di sicurezza essenziali per le armi da esposizione. Lascia che ti presentiamo ciò che rende eccezionale la spada vichinga Gutrum:

  • Costruzione robusta: realizzata in acciaio per molle di alta qualità, questa spada è progettata per resistere anche alle battaglie sul palco più intense. La sua durata garantisce che tu possa goderti numerose esibizioni senza preoccuparti dell'usura.
  • Punta Arrotondata e Bordo Controllato: La punta arrotondata e il bordo largo 2 mm sono caratteristiche essenziali che garantiscono la tua sicurezza durante le performance. Quindi, oltre ad essere un'opera d'arte decorativa, è ideale anche per confronti controllati.
  • Controllo di qualità superiore: i segni di impatto sulla lama sono il risultato del nostro rigoroso controllo di qualità. Questi segni sono inevitabili poiché fanno parte degli stress test che eseguiamo prima della consegna. La tua sicurezza è la nostra priorità.

Tuttavia, è importante ricordare che l'uso delle nostre spade per le attività ricreative sul palco comporta rischi intrinseci, quindi consigliamo di seguire queste linee guida di sicurezza:

  • Difenditi in modo intelligente: usa il lato largo della spada quando possibile per proteggere te stesso e la spada stessa.
  • Evita colpi diretti da bordo a bordo: per preservare l'integrità della tua spada, evita gli scontri da bordo a bordo nelle tue esibizioni.
  • Manutenzione regolare: eventuali segni o ammaccature devono essere rimossi immediatamente per mantenere la spada in condizioni ottimali.

In breve, la spada vichinga Gutrum è un pezzo eccezionale che ti permette di immergerti nell'era vichinga in modo sicuro e autentico. Aggiungi un tocco di coraggio e autenticità alle tue esibizioni sul palco con questa impressionante spada. Osa emulare i coraggiosi vichinghi e ottieni il tuo oggi!

250460000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
9 cm.
Peso
1100 gr.
Longitud Hoja
76 cm.
Longitud
90 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33