• Nuovo
Spada del Re Stregone di Angmar, Il...
Spada del Re Stregone di Angmar, Il...
Spada del Re Stregone di Angmar, Il...
Spada del Re Stregone di Angmar, Il...
Spada del Re Stregone di Angmar, Il...

Spada del Re Stregone di Angmar, Il Signore degli Anelli (138 cm.)

Vuoi aggiungere un tocco epico e misterioso alla tua collezione di ornamenti? La spada del Re Stregone di Angmar del Signore degli Anelli è proprio ciò di cui hai bisogno! Ispirata alla leggendaria arma del Re Stregone, questa spada ornamentale è un vero gioiello per i fan della saga. Con una lama in acciaio da 1.000 mm e una lunghezza totale di 1.380 mm, questo imponente pezzo aggiungerà un tocco di grandiosità a qualsiasi spazio. Cosa lo rende così speciale? Ecco le caratteristiche che lo distinguono:

  • Design ispirato: questa spada è meticolosamente progettata per riflettere l'essenza e il potere del Re Stregone di Angmar, il leader supremo dei Nazgûl nell'universo del Signore degli Anelli.
  • Materiali di qualità: la lama in acciaio, la protezione e il pomello in metallo garantiscono durata e realismo, rendendolo perfetto sia per l'esposizione che per completare costumi o ambientazioni a tema.
  • Supporto da parete in legno: vuoi mostrarlo con orgoglio a casa o in ufficio? Include un supporto da parete in legno per poterlo esporre in modo sicuro ed elegante.
  • Peso bilanciato: nonostante le sue dimensioni imponenti, il suo peso di 1922 g lo rende facile da maneggiare e da esporre senza sforzo.

Il Re Stregone di Angmar è un personaggio affascinante dell'universo del Signore degli Anelli creato da JRR Tolkien. Conosciuto anche come il Signore dei Nazgûl, questo essere enigmatico è il capo supremo dei Nazgûl, i servitori fantasma di Sauron. Si ritiene che prima di soccombere al potere dell'Unico Anello fosse un principe dell'Occidente, una regione importante nella storia della Terra di Mezzo.

Con la Spada del Re Stregone di Angmar puoi portare un po' dell'universo di Tolkien nella tua vita quotidiana! Aggiungilo alla tua collezione di cimeli del Signore degli Anelli e lascia che la sua presenza epica ti trasporti in terre di fantasia e avventura. Ricorda, questa spada è puramente decorativa, ma il suo impatto visivo è reale quanto il potere dello stesso Re Stregone.

Acquista il tuo e lascia che la magia della Terra di Mezzo prenda vita nella tua casa!

270210000
97,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
1922 gr.
Longitud
138 cm
Longitud Hoja
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33