Spada di Théoden dal Signore degli...
Spada di Théoden dal Signore degli...
Spada di Théoden dal Signore degli...
Spada di Théoden dal Signore degli...

Spada di Théoden dal Signore degli Anelli

Sei un fan de Il Signore degli Anelli? Hai mai sognato di impugnare la spada dell'iconico personaggio Théoden? Ora puoi realizzarlo con questa incredibile replica della Spada di Théoden!

Questa spada autenticamente dettagliata è una riproduzione esatta dell'attuale spada di scena del film utilizzata nel film "Il Signore degli Anelli: Le due torri". Creata dal Weta Workshop neozelandese, questa spada conquisterà tutti i fan della serie.

Con una lunghezza complessiva di 36 pollici, questa spada presenta una solida protezione in metallo e un pomello con una bellissima finitura placcata in ottone antico. L'elsa è realizzata in resistente TPU, che ti consente di impugnarla in modo sicuro e confortevole mentre canalizzi il tuo potere come Théoden.

Ma non è solo una bella spada, è anche resistente e forte. La lama a falso bordo da 30 1/8" è realizzata in acciaio inossidabile temperato, rendendola una replica di qualità che durerà tutta la vita.

Ogni spada ha un numero di serie individuale, che la rende un pezzo unico ed esclusivo per ogni collezionista. Inoltre, viene fornito con un espositore da parete in legno e un certificato di autenticità, così puoi esporlo con orgoglio e mostrare a tutti i tuoi amici il tuo amore per Il Signore degli Anelli.

Non perdere l'occasione di possedere questa leggendaria spada. Prodotto da United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche, potrai goderti la qualità e i dettagli che offrono i loro prodotti.

Quindi non aspettare oltre e diventa un vero guerriero della Terra di Mezzo con la Spada di Théoden. Scaricalo subito ed entra a far parte di questa epica saga!

187960000
380,34 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
92.71 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33